Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Altri osservatori 31/10/2022

Investe e uccide motociclista dopo lite stradale, arrestato

Accusato di omicidio volontario, era scappato dopo l'incidente

(ANSA) - BERGAMO, 31 OTT - È accusato di omicidio volontario l'uomo che ieri a Montello (Bergamo), alla guida della sua Fiat Panda, ha travolto e ucciso Walter Angelo Monguzzi, agente di commercio di 55 anni, di Osio Sotto, che era in moto.
L'investimento, ricostruiscono i carabinieri di Bergamo, è arrivato dopo una breve lite tra i due all'altezza di un semaforo.
L'arrestato è un 49enne di Montello, ora in carcere a Bergamo. Dopo l'investimento mortale si era allontanato ed era stato rintracciato un'ora dopo dai militari. Al termine degli accertamenti è scattata l'accusa di omicidio volontario ed è stato portato in carcere. (ANSA)

 
da ansa.it

 

Ancora violenza stradale. L’Osservatorio ASAPS nel 2021 ha registrato 160 episodi gravi  di aggressioni fra automobilisti per motivi legati alla circolazione nei quali purtroppo sono state uccise 4 persone e 184 hanno riportato lesioni, di queste 51 (27,7) hanno riportato lesioni gravi. In 28 casi sono state usate armi proprie (17,5%). In 25 casi armi improprie (15,6%).

Lunedì, 31 Ottobre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK