Venerdì 02 Dicembre 2022
area riservata
ASAPS.it su

Incidente in monopattino a Modena: è morto il 60enne caduto sabato

L'uomo, un tunisino domiciliato a Carpi, non si è ripreso dopo lo schianto in cui aveva battuto violentemente il capo

Modena, 16 agosto 2022 - A due giorni dal terribile incidente in monopattino, non ce l’ha fatta il 60enne caduto sabato pomeriggio in via Finlandia. L'uomo, un tunisino domiciliato a Carpi, intorno alle 18 pare avesse perso il controllo del mezzo per poi cadere rovinosamente a terra, sbattendo con violenza il capo.  La polizia locale sta ora svolgendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Si cercano eventuali testimoni della caduta.

Leggi anche: Incidente Modena oggi: due morti nello schianto tra auto

L’utilizzo del monopattino è sempre più diffuso in città e proprio per questo aumenta anche il numero di incidenti che vedono coinvolti i piccoli mezzi elettrici. A febbraio, in zona Bruciata, un ragazzo che attraversava la strada in monopattino, appunto, era stato travolto da un’auto che sopraggiungeva in quel momento. Il 17enne nel violento impatto aveva riportato serie ferite. A giugno dello scorso anno era stato ricoverato in gravi condizioni anche unl 54enne di origine cilena. L’uomo, che stava percorrendo via Emilia centro, aveva perso il controllo del monopattino cadendo rovinosamente a terra.

da ilrestodelcarlino.it


Secondo l'Osservatorio ASAPS le vittime mortali in incidenti col monopattino nel 2022 sono 7 e in totale 20 (12 nel 2021 e 1 nel 2020).

Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK