Venerdì 02 Dicembre 2022
area riservata
ASAPS.it su

Frosinone
Cade a terra mentre gioca con il monopattino, elitrasportato in ospedale

Vista la gravità delle ferite riportate i medici del 118 che erano giunti sul posto hanno allertato i colleghi dell’elisoccorso

Pomeriggio di paura, quello di domenica, nel piccolo centro del Serrone nel nord della Ciociaria. Proprio mentre erano in corso i festeggiamenti con le confraternite che erano tornate dal santuario della Santissima Trinità il forte rumore delle pale di un’elicottero ha destato l’attenzione dei tanti presenti nella frazione della Forma.

Un bimbo mentre stava giocando nella piazzetta nei pressi di via Prenestina era caduto rovinosamente a terra da un monopattino elettrico. Vista la gravità delle ferite riportate i medici del 118 che erano giunti sul posto hanno allertato i colleghi dell’elisoccorso. Dopo alcuni lunghi ed interminabili minuti l’elicottero è atterrato presso il campo sportivo ed il bambino è stato caricato e trasportato in ospedale a Roma.

Al momento non si hanno ulteriori notizie sullo stato di salute del bambino, della notizia è stato informato anche il sindaco Proietto.

da frosinonetoday.it


 

“Un bimbo mentre stava giocando nella piazzetta era caduto rovinosamente a terra da un monopattino elettrico.” Che non poteva guidare. E’ grave. (ASAPS

Martedì, 14 Giugno 2022
stampa
Tag: Monopattini.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK