Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente in A4, schianto tra un'auto e un furgone: 4 morti

È successo nella mattinata di mercoledì 11 maggio tra Marcallo-Mesero e Arluno

Quattro morti e due feriti, uno gravissimo. È il bilancio del tragico incidente tra un'auto e un furgone avvenuto sull'autostrada A4 Torino-Milano nel tratto tra le uscite di Marcallo-Mesero e Arluno (in direzione del capoluogo lombardo).

Tutto è accaduto intorno alle 9:45 ma l'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polstrada Milano est, sul posto per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione l'impatto tra i due mezzi, un Ford Transit e una Toyota Yaris, è avvenuto sulla corsia di sorpasso. Le condizioni dei feriti sono subito apparse gravi, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto  5 ambulanze, due elicotteri e un'automedica, oltre i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.

>FOTO

Per 4 persone - due uomini di 35 anni, uno di 30 e uno di 44 - i soccorsi sono stati inutili: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Altre due persone (un 30enne e un 49enne) sono stati estratti dalle lamiere e accompagnati in ospedale. Uno di loro è in condizioni critiche.

Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi l'autostrada è stata chiusa al traffico tra Marcallo e Arluno. Sull'arteria stradale si sono formate code per diversi chilometri.

da milanotoday.it


Un’altra strage stradale. Si tratta di 4 giovani operai pakistani, la cui auto è stata tamponata violentemente da un furgone. Velocità del furgone? Cinture allacciate? (ASAPS)
 

Giovedì, 12 Maggio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK