Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Webinar ASAPS 2022 17/05/2022

WEBINAR ASAPS 2022
Online la registrazione del seminario di approfondimento
di Franco Medri del 11 maggio
"Il controllo dell’autotrasporto merci: dall’uso dei veicoli ai titoli autorizzativi. La responsabilità concorsuale prevista dal D. Lgs. n. 286/05 e l’accertamento d’ufficio"

Nell’ambito della proposta formativa realizzata in esclusiva per i nostri iscritti, ASAPS mette a disposizione le registrazioni dei webinar di approfondimento.

Ecco per tutti i nostri iscritti la registrazione del webinar dedicato alla formazione  per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, incentrato sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti ""Il controllo dell’autotrasporto merci: dall’uso dei veicoli ai titoli autorizzativi. La responsabilità concorsuale prevista dal D. Lgs. n. 286/05 e l’accertamento d’ufficio"".

Relatore in questo webinar targato ASAPS, Franco Medri, esperto in materia e Consigliere Nazionale ASAPS. Quale esperto in materia di autotrasporto ha curato la formazione del personale di Enti pubblici e privati, nonché di diversi Comandi e Associazioni di polizie locali. Nel corso della propria attività professionale ha svolto incarichi di docenza in materia di circolazione stradale per la propria Amministrazione di appartenenza, con particolare riferimento agli aggiornamenti professionali di settore. È membro della commissione dedicata agli esami di idoneità professionale per trasportatori su strada di merci e/o viaggiatori per conto di terzi della Provincia di Ferrara ed è docente autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a svolgere attività formativa nei corsi sul tachigrafo analogico e digitale di cui al D. D. prot. 215 del 12 dicembre 2016.
Buona visione.


Martedì, 17 Maggio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK