Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

WEBINAR ASAPS 2021
Online la registrazione del seminario di approfondimento
di Maurizio Marchi del 21 dicembre
MONOPATTINI ELETTRICI ED ALTRI DISPOSITIVI: COME AGIRE?
Pubblicità nelle rotatorie, casco, telefonino, art. 180/8 ed altre modifiche  alla luce delle ultimissime modifiche del Decreto Infrastrutture in vigore  dal 10 novembre 2021

Nell’ambito della proposta formativa realizzata in esclusiva per i nostri iscritti, ASAPS mette a disposizione le registrazioni dei webinar di approfondimento. Ecco per tutti i nostri iscritti la registrazione dell' incontro del mese di dicembre 2021, dedicato alla formazione  per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, incentrato sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti “MONOPATTINI ELETTRICI ED ALTRI DISPOSITIVI: COME AGIRE? Pubblicità nelle rotatorie, casco, telefonino, art. 180/8 ed altre modifiche  alla luce delle ultimissime modifiche del Decreto Infrastrutture in vigore  dal 10 novembre 2021.

Relatore in questo webinar targato ASAPS, Maurizio Marchi già Carabiniere ausiliario, negli ultimi 38 anni ha percorso, superando di volta in volta i 4 concorsi necessari, tutta la carriera da agente a Comandante della Polizia Locale. Già autore Egaf, collabora con Maggioli e Sapidata per prodotti editoriali in materia di circolazione stradale. Docente ai corsi di formazione alla scuola del disciolto Corpo Forestale dello Stato ed ai corsi di formazione biennali per il rinnovo del “patentino” per istruttore ed insegnante di autoscuola, autorizzato da MIT come insegnante ai corsi per il buon funzionamento del tachigrafo analogico e digitale.Ha al suo attivo migliaia di ore di docenza, per un totale di circa 800 corsi, in materia di sistema sanzionatorio e tematiche attinenti la circolazione stradale.
Buona visione.


Mercoledì, 29 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK