Lunedì 24 Gennaio 2022
area riservata
ASAPS.it su

Pubblicate le nuove schede sul CONTROLLO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE, esclusivamente riservate ai soci ASAPS!
ECCO LA TERZA USCITA
• La SCIA
• Commercio al dettaglio in sede fissa

 

Come tutti quanti ormai saprete per la pubblicazione di quest’opera, firmata da due indiscussi professionisti ed esperti della “polizia giudiziaria della mobilità”: Raffaele Chianca e Gianluca Fazzolari, la scelta è stata quella di offrirla su più uscite.

In questa terza puntata le due nuove schede, una per ciascun capitolo, si incentreranno:

• Capitolo 1 “PARTE GENERALE”, argomento: “La SCIA”, in questa scheda sono riassunti i concetti afferenti la Segnalazione Certificata di Inizio Attività che sostituisce le autorizzazioni, le licenze o le istanze di iscrizione non sottoposte a valutazioni discrezionali o al rispetto di norme di programmazione e pianificazione ecc.

• Capitolo 2 “PARTE SPECIALE”, argomento: “Commercio al dettaglio in sede fissa”, una scheda contenente tutto ciò che c’è da sapere riguardo l’attività economica legata al commercio in sede fissa dei veicoli stradali.
 

>Accedi al prontuario


Novità.
Ecco la terza uscita sul Prontuario del CONTROLLO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE di Chianca/Fazzolari
Sulla terza parte sono aggiunti: LA SCIA e il COMMERCIO AL DETTAGLIO IN SEDE FISSA

Martedì, 21 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK