Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Terribile incidente stradale: morta una coppia di 18enni

È successo nella notte tra sabato e domenica 5 dicembre sulle strade di San Marino

Un impatto devastante. Una ragazza di 18 anni di Milano e un suo coetaneo residente a Rimini sono morti nella notte tra sabato e domenica 5 dicembre in un terribile incidente stradale avvenuto nella Repubblica di San Marino. Le vittime sono Daniele Volanti ed Elly Mattiuzzo, entrambi classe 2003. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat 500 lungo la Pedemontana, nel Castello di Borgo Maggiore in direzione monte, quando l'utilitaria - stando ai primi accertamenti - avrebbe perso il controllo invadendo la corsia opposta dove stava arrivando una Bmw con targa sammarinese.

Un impatto tremendo che ha completamente distrutto l'utilitaria mentre una terza auto, una Volkswagen Golf che sopraggiungeva alle spalle della Fiat, è riuscita per un soffio ad evitare di tamponare gli altri veicoli coinvolti. È scattato l'allarme e, sul posto, sono accorsi i sanitari e il personale della polizia civile e della sezione antincendio.

Per la coppia di 18enni non c'è stato nulla da fare. Il medico ha solo potuto dichiararne il decesso, mentre il conducente della Bmw è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. Per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito per accertare con esattezza le cause dell'incidente, la Pedemontana è stata chiusa in entrambe le direzioni.

da today.it


In un'altra terribile strage del sabato sera perdono la vita due ragazzi italiani sulle strade di San Marino (ASAPS)

Lunedì, 06 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK