Martedì 17 Maggio 2022
area riservata
ASAPS.it su
Altri osservatori 06/12/2021

Un altro incidente mortale: 57enne sbanda con l'auto, poi viene investito

Si chiamava Stefano Frittella, residente a Medicina

Un altro incidente mortale nel Bolognese: sabato sera, dopo le 21, un uomo di 57 anni, Stefano Frittella, è morto investito da un'auto a Portonovo di Medicina. L'uomo, residente nello stesso Comune, era sbandato con la propria auto, finendo fuori dalla carreggiata, ma era rimasto illeso.

Poco dopo essere sceso, probabilmente per verificare i danni, un'altra auto proveniente dalla direzione opposta lo ha investito uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco, la dinamica è al vaglio dei militari di Molinella.

da bolognatoday.it


Secondo l’Osservatorio ASAPS nei primi 10 mesi del 2021  sono 24 i morti travolti di cui 10 di seguito a un precedente incidente, 7 dopo una foratura, un guasto o perché si erano fermati per la mancanza di benzina, altri 7 sono pedoni travolti mentre camminavano lungo l’autostrada. 16 incidenti sono avvenuti sulla rete autostradale e 8 sulle extraurbane principali. 17 incidenti sono avvenuti di giorno e 7 di notte.
 

Lunedì, 06 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK