Martedì 16 Agosto 2022
area riservata
ASAPS.it su

SICUREZZA AL CUBO
Mercoledì 24 novembre p.v. il secondo degli incontri di formazione gratuita in modalità streaming rivolti alle forze dell'ordine in collaborazione con ASAPS

Nel solco della giornata “evento” dello scorso anno dedicata all’analisi dei casi e delle forme della perquisizione ad iniziativa della polizia giudiziaria, alle 9.30 di mercoledì 24 novembre p.v. si riparte con il secondo degli incontri di approfondimento dedicati alle forze dell’ordine organizzati da CUBO e ASAPS, Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale.

L’appuntamento del secondo incontro, per i cui contenuti non si prevede la messa in onda in differita,  si incentrerà sull’analisi della disciplina del sequestro alla luce delle norme di rito processuale penale, distinguendo casi, modalità ed adempimenti della polizia giudiziaria.

Relatore in questo secondo segmento formativo il nostro Gianluca Fazzolari che, riteniamo, non abbia bisogno di ulteriori presentazioni.

Per assicurarvi la partecipazione agli incontri gratuiti in modalità streaming, Vi preghiamo di accreditarvi attraverso il seguente link:

https://www.cubounipol.it/it/education/sicurezza-al-cubo-asaps-autunno-2021


>Il programma


 

Mercoledì, 27 Ottobre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK