Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

WEBINAR ASAPS 2021
Online la registrazione del seminario di approfondimento di Franco Morizio del 24 settembre
"Il rilievo dei sinistri stradali e norma UNI 11472 – 2019"

Nell’ambito della proposta formativa realizzata in esclusiva per i nostri iscritti, ASAPS mette a disposizione le registrazioni dei webinar di approfondimento.
 
Ecco per tutti i nostri iscritti la registrazione del primo incontro del mese di settembre 2021, dedicato alla formazione  per gli appartenenti ai servizi di polizia stradal
e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, incentrato sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti "Il rilievo dei sinistri stradali e norma UNI 11472 – 2019 ".

Relatore in questo webinar targato ASAPS, il dottor Franco Morizio, membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile della Sezione Polizia Locale dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi/Italian Academy of Forensic Sciences (www.acisf.it), docente ASAPS, Comandante Polizia Locale a r., docente in materia di polizia giudiziaria, tecniche investigative e videosorveglianza in occasione di convegni e attività formative. Nelle medesime materie è autore di manuali e di pubblicazioni su riviste nazionali.
Buona visione.


Venerdì, 01 Ottobre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK