Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

WEBINAR ASAPS 2021 online la registrazione del seminario di approfondimento di Gianluca Fazzolari e  Francesco F. Pittaluga del 18 giugno

Nell’ambito della proposta formativa realizzata in esclusiva per i nostri iscritti, ASAPS mette a disposizione le registrazioni dei webinar di approfondimento.

Ecco per tutti i nostri iscritti la registrazione del secondo incontro del mese di giugno 2021, dedicato alla formazione  per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, incentrato sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti “La circolazione del veicolo estero in posizione di contrabbando extraispettivo - casi, forme e procedure”.

Relatori in questo webinar targato ASAPS, Gianluca Fazzolari, Sostituto Commissario della Polizia di Stato, specializzato in controllo documentale, tecniche di indagine e servizi di polizia stradale, autore e coautore di una ampia bibliografia concernete i controlli e le attività di polizia, Consigliere nazionale ASAPS  e  Francesco F. Pittaluga, Funzionario presso l’Agenzia delle Dogane e Monopoli, abilitato all’esercizio della professione di doganalista, prolifico saggista in ambito giuridico ed autore di un’ampia bibliografia in materia fiscale e tributaria.

Nell’occasione, visto il grande numero di richieste pervenute, i soci ASAPS potranno scaricare il contenuto della relazione del Dott. Francesco F. Pittaluga.

• La circolazione del veicolo estero in posizione di contrabbando extraispettivo - casi, forme e procedure
Relatore: Gianluca Fazzolari e Francesco F. Pittaluga
(registrazione del  18.06.2021)



Venerdì, 25 Giugno 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK