Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente in moto: muore un carabiniere, grave la compagna

Una domenica in sella alla moto per una gita in montagna, in Val Pusteria. Un giorno da trascorrere spensierato con la compagna, si è trasformato in tragedia. A perdere la vita in uno scontro in moto per il maresciallo maggiore in servizio alla stazione di Oppeano, Valerio Caridi, appassionato motociclista. Grave la sua compagna, Valentina Giannerini.

È tutta da chiarire la dinamica dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri sulla statale della val Pusteria, fra il lago di Valdaora e l’incrocio per Anterselva. Coinvolti più veicoli, la moto distrutta, un furgone ribaltato su un fianco, quattro feriti e il decesso del maresciallo maggiore. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bressanone la compagna Valentina Giannerini, con cui conviveva a San Pietro in Cariano e che viaggiava sulla motocicletta Kawasaki assieme a lui.

da larena.it


Un grave lutto per l’Arma.Una domenica in sella alla moto per una gita in montagna, in Val Pusteria. Un giorno da trascorrere spensierato con la compagna, si è trasformato in tragedia. A perdere la vita in uno scontro in moto per il Maresciallo maggiore in servizio alla stazione di Oppeano, Valerio Caridi, appassionato motociclista. Grave la sua compagna, Valentina Giannerini. Le condoglianze dell’ASAPS per la famiglia del Maresciallo.

Martedì, 15 Giugno 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK