Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Sgurgola (FR)
Muore bambino schiacciato dal trattore

Nel pomeriggio di venerdì 9 ottobre una terribile disgrazia ha colpito la comunità di Sgurgola. Un bimbo di 10 anni è morto travolto da un trattore.

Dalle prime notizie sembrerebbe che alcuni bambini, mentre stavano studiando davanti a un cortile, in via Calanzio nei pressi del campo sportivo, si sono accorti di un trattore agricolo con rimorchio che all’improvviso si è messo in movimento. I bimbi sono fuggiti via, ma uno di loro non è riuscito a spostarsi ed è rimasto schiacciato dalle ruote del trattore sfrenato. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Anagni, l’eliambulanza e il personale del 118.

Anna Ammanniti

da tg24.info


Un incredibile incidente.  Sembrerebbe che alcuni bambini, mentre stavano studiando davanti a un cortile,  si sono accorti di un trattore agricolo con rimorchio che all’improvviso si è messo in movimento. I bimbi sono fuggiti via, ma uno di loro non è riuscito a spostarsi ed è rimasto schiacciato dalle ruote del trattore sfrenato.
Secondo l’osservatorio ASAPS  da inizio anno il bambino è la 32esima piccola vittima per incidente stradale, anche se in questo caso si tratta di un incidente anomalo che non verrà considerato fra gli incidenti stradali dall’Istat.
Sono 21 i bambini morti da giugno a settembre 2020.

Lunedì, 12 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK