Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Osservatorio ASAPS “Stragi del sabato sera”
Nel primo fine settimana di agosto 7  gli incidenti registrati con 4  morti e 7  feriti
In aumento eventi e vittime e lieve diminuzione dei feriti

https://www.asaps.it/downloads/images/33679.jpg

 

 

 

Aumenta il numero degli incidenti e delle vittime, diminuisce leggermente quello dei feriti nelle due notti del week end. Nel primo  fine settimana di Agosto l’Osservatorio ASAPS sulle “Stragi del sabato sera” dove vengono registrati gli incidenti gravi che coinvolgono conducenti giovani nelle due notti (dalle 22 alle 06)  del venerdì sul sabato e del sabato sulla domenica (31 luglio-2 agosto) ha registrato 7 incidenti gravi (3 in più rispetto la scorsa settimana)  dove si sono contate 4 vittime (3 con meno di 25 anni e 1 con più di 40 anni) e 7 feriti. La scorsa settimana erano stati 4 gli incidenti, con 1 vittima e 8 feriti.

Nelle notti di questo fine settimana 3 incidenti si sono verificati al nord, 2 al centro e 2 al sud. Sei  incidenti hanno visto coinvolte auto e 1 una moto.

In un incidente è stato coinvolto un pedone. Cinque incidenti sono avvenuti su strade statali e provinciali, 1 su strade urbane e 1 in autostrada.

In cinque dei 7 incidenti non ci sono stati altri veicoli coinvolti, ma si è trattato di fuoriuscite per sbandamento.

In un incidente il conducente si è dato alla fuga. E in nessun incidente è emerso nell’immediatezza lo stato di ebbrezza o sotto l’effetto degli stupefacenti (ma alcuni accertamenti vengono approfonditi in seguito).

Si segnalano le prime due vittime per incidenti nelle due notti del fine settimana in Romagna. Una a Forlì e una sulla A14 Bis a Ravenna.

(ASAPS)

 

 

Mercoledì, 05 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK