Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Morti Verdi 29/04/2020

Un ragazzino di 13 anni è morto travolto da un trattore

L'uomo alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva un tratto in pendenza

Un 13enne è deceduto questo pomeriggio in un incidente nelle campagne di Monteverde, in provincia di Avellino. Il ragazzino, secondo le prime indagini, sarebbe rimasto schiacchiato da un trattore che eseguiva dei lavori in un terreno a contrada San Giovanni.

L'uomo alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva un tratto in pendenza. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi, anche per accertare l'esatta dinamica del sinistro.

Purtroppo per il ragazzino travolto dal trattore non c’è stato nulla da fare e ai sanitari non è rimasto che constatarne il decesso.

da today.it

 

>Tragedia in val Pusteria
Una bimba di 4 anni schiacciata dal trattore

>Bambino cade dal carro e muore, annullato il Carnevale di Sciacca


Il ragazzo è la terza vittima sotto i 14 anni che muore per un incidente con trattore agricolo nel 2020. Il 20 aprile era morta una bambina di 4 anni in Val Pusteria. Il 22 febbraio era morto un altro bambino di 4 anni caduto da un carro trainato da un trattore durante il Carnevale a Sciacca (AG).
Il ragazzo secondo l’Osservatorio ASAPS  è la nona  piccola vittima della strada o per incidenti con trattori agricoli in questo pessimo 2020. Erano stati 40 i bambini da zero a 13 anni morti nel 2019 per incidenti stradali. (ASAPS)

Mercoledì, 29 Aprile 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK