Mercoledì 19 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su

Modena, bimba di 5 anni muore travolta da un'auto

La piccola era appena uscita da una funzione religiosa alla chiesa evangelica. Era insieme ai genitori

MODENA. Una bimba di 5 anni, Rebecca, non c'è più. La sua vita si è spezzata a partire dall’istante in cui, forse per correre incontro ad un suo amichetto o a uno zio, la sua mano si è staccata da quella della mamma. Lo fanno tutti i bambini, lo ha fatto anche Rebecca, nata a Modena da famiglia ghanese. Ma non al momento giusto. Il suo slancio l’ha portata sulla strada, in un tratto, via Bembo, che viene utilizzato quasi di servizio, per parcheggiare a lato dell’aiuola che taglia in verticale la via e poi raggiungere le ditte del caseggiato vicino al curvone di strada San Cataldo.

>FOTO

E mentre la bimba era nella strada, una signora, una 46enne residente a Nonantola, ha messo in moto la sua auto, una Fiat Multipla. È partita e ha investito e travolto la piccola. Sotto agli occhi della mamma, del papà , dei fratellini, dei tanti fedeli che a quell'ora, ieri verso l’una, uscivano dalla chiesa evangelica.

da gazzettadimodena.gelocal.it


Secondo l’Osservatorio ASAPS la bambina è la 42esima piccola vittima della strada nel 2018. I bambini da 0 a  13 anni morti sulle strade furono 40 in tutto il 2017.

Lunedì, 12 Novembre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK