Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 15/12/2017

GRAZIE RAGAZZI!!
La gratitudine  dell’ASAPS per la donazione fatta dagli Allievi del "IX° Corso Vice Ispettori" della Scuola di Spoleto in memoria del Sost. Commissario Nicoletta Missiroli e dell’agente Pietro Pezzi deceduti in un grave incidente in servizio a Ravenna nel settembre scorso

Il Sost. Commissario Nicoletta Missiroli e l’Agente Pietro Pezzi

Apprendo con immenso piacere dall’amico e  vostro collega Roy Pietrucci della generosa donazione fatta da tutti voi Allievi "IX Corso Vice Ispettori" della Scuola di SPOLETO in favore dell'ASAPS (Associazione Sostenitori e Amici Polizia Stradale). La nostra Associazione è "sul campo" da più di 25 anni e lotta giornalmente, facendo anche campagne che coinvolgono Istituzioni e mass-media, in favore di tutto ciò che ruota intorno all'universo "SICUREZZA STRADALE". A volte però ci si dimentica di quel particolare settore della SICUREZZA STRADALE nel servizio di polizia. Ma non noi!! Ve lo dimostra il fatto che proprio il numero di Dicembre della nostra rivista "Il Centauro" è  dedicato in gran parte a questa tematica con numeri statistici (e non parole) che gridano attenzione! L'incidente di Nicoletta e Pietro in quella tragica notte a Lido Adriano (RA) ha purtoppo contribuito ad incrementare questi numeri e questo fatto non può essere dimenticato come un semplice episodio di fatalità! Per questo noi, anche tramite il sito www.asaps.it, continueremo a batterci affinché si prenda coscienza che la strada, ancora oggi, è il maggior nemico della Polizia di Stato. Tutti voi andrete a ricoprire una qualifica chiave dell'Amministrazione della PS, che anch'io ho rivestito per tanti anni e spero che la sicurezza personale e dei colleghi in servizio con voi sia sempre un obbiettivo imprescindibile.

Questo messaggio per anticipare un GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI da parte mia e di tutti gli appartenenti all'associazione e dei tanti colleghi soci e amici che ci seguono da anni.
Con l'occasione un grosso in bocca al lupo  per la vostra carriera e buon corso!
Buon Natale e Buon Anno.
 
Giordano Biserni
Presidente ASAPS

 


Una generosa donazione all’ASAPS da parte degli Allievi del "IX° Corso Vice Ispettori" della Scuola di Spoleto in memoria del Sost. Commissario Nicoletta Missiroli e dell’agente Pietro Pezzi deceduti in un tragico incidente in servizio a Ravenna. (ASAPS)

Venerdì, 15 Dicembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK