Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 10/04/2017

Ferrara, morta la ragazzina travolta dall'ambulanza

La giovane investita sabato dal mezzo di soccorso che procedeva a sirene spiegate lungo corso Giovecca, il decesso nel tardo pomeriggio di domenica

FERRARA. Non ce l'ha fatta Anna Fabbri, la ragazzina di 13 anni travolta da un'ambulanza sabato mattina all'incrocio tra via Ugo Bassi e corso Giovecca. Il mezzo di soccorso stava procedendo a sirene spiegate.

>VIDEO

Anna Fabbri, 13 anni

La ragazza che proveniva da via Ugo Bassi ha svoltato a sinistra passando con il semaforo verde riservato ai pedoni. In quel momento sopraggiungeva un'ambulanza della Croce Rosse a sirene spiegate, proveniente da piazzale Medaglie D'Oro, verso il centro città.

L'impatto è stato fortissimo e la ciclista è volata per alcuni metri, finendo prima addosso all'ambulanza e poi a una macchina parcheggiata. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: la ragazza era priva di coscienza. 

La giovane in pratica non mai ripreso conoscenza, restando in coma per tutto il tempo. Nella tarda mattinata di domenica è scattata quindi l'osservazione dopo la dichiarazione di morte cerebrale, il decesso è sopraggiunto intorno alle 18.30.

da lanuovaferrara.gelocal.it

 


Morta la 13enne travolta da una ambulanza a Ferrara. E’ la quinta piccola vittima della strada nel 2017. (ASAPS)

Lunedì, 10 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK