Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Roma, incidente mortale sulla Collatina: morte madre e figlia di 6 anni

Sono morte la madre e la figlia coinvolte nell'incidente stradale avvenuto questa mattina in via Collatina angolo con via Dell'Acqua Vergine. Si tratta di una donna, Giorgia P., di 26 anni e della figlia Sofia sei anni, estratte dalle lamiere della loro Matiz, che però non ce l'hanno fatta. Inutili i soccorsi del personale del 118 che ha cercato inutilmente di rianimarle per oltre un'ora. Il conducente dell'altra autovettura Basky Kasem, di 75 anni, che viaggiava su una Mercedes, è stato portato in codice rosso all'ospedale Tor Vergata. Sul posto anche i vigili del fuoco. Traffico bloccato su via Collatina e via di Salone.

>FOTO

da ilmessaggero.it


Che tristezza vedere che una mamma e la sua piccola perdono la vita in un incidente a una settimana dal Natale. I loro sogni, la loro felicità, i regali in arrivo, tutto distrutto in un soffio per un incidente stradale di cui non conosciamo i dettagli.
La bambina, secondo l’Osservatorio ASAPS, è la 51esima piccola vittima del 2016. Nel 2015 i bambini morti sulle strade da 0 a 13 anni furono 42. (ASAPS)
 

Venerdì, 16 Dicembre 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK