Domenica 18 Agosto 2019
area riservata
ASAPS.it su

Tragico incidente in A1: muoiono zia e nipote. Grave il guidatore

Tragico incidente nella notte tra l’8 e il 9 agosto sull’autostrada A1, all’altezza dell’area di servizio di Fiorenzuola, in direzione Milano. Il sinistro si è verificato intorno all’una.

Stando ad una prima ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale, un’auto avrebbe sbandato finendo contro ad un autoarticolato fermo in una piazzola di emergenza. L’impatto è stato molto violento.

Alla guida della vettura c’era un pensionato milanese di 60 anni,  che ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Piacenza, mentre la moglie di 57 anni e la nipote di 12 sono morte sul colpo.

Sembra che i due zii e la giovane nipote stessero rincasando dalla Toscana – dove eran0 stati ospiti di amici – a Castano Primo, in provincia di Milano. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.

fonte: liberta.it
 


La bambina aveva 12 anni. Sono 10 i bambini morti sulle strade da inizio luglio!
Dopo i sei bambini che hanno perso la vita sulle strade in un terribile  luglio, questa è la quarta  piccola vittima in agosto. L’Osservatorio incidenti ai bambini dell’ASAPS ha già registrato il decesso di 33 bambini da 0 a 13 anni da inizio anno. (ASAPS)

Mercoledì, 10 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK