Lunedì 27 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 01/08/2016

Morto a quattro anni nell’auto del papà: incidente causato da un sorpasso

Si chiamava Salvatore Sotgiu il bambino di quasi quattro anni (li avrebbe compiuti tra pochi giorni) morto nella notte in un incidente stradale. Il piccolo (foto Facebook) viaggiava nell’auto del papà Daniele Patrik, di 36 anni, lungo la provinciale 63, al chilometro 6,5, subito dopo la rotatoria che immette nella piana di Chilivani, in direzione di Mores.

Adesso è chiara la dinamica dell’incidente: Daniele Patrik Sotgiu, ozierese trapianto a Bonnannaro, era alla guida di una Bmw e ha urtato un trattore in fase di sorpasso. La berlina ha colpito l’ingombro posteriore del mezzo agricolo diventando poi sostanzialmente incontrollabile. Per oltre 150 metri la macchina ha zigzagato sull’asfalto. Ma in seguito allo scontro col mezzo agricolo è andato distrutto il cristallo posteriore destro dal quale il bambino è sbalzato fuori dall’abitacolo. Una fatalità, tragica. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri. I soccorsi, però, si sono rivelati inutili. I militari dell’Arma non escludono che all’origine dell’incidente ci sia l’alta velocità.

da sardiniapost.it


UN MESE DI LUGLIO TERRIBILE PER I BAMBINI SONO STATE 6 LE PICCOLE VITTIME
Un’altra piccola vittima. La 29esima da inizio anno. Secondo l’Osservatorio ASAPS sono i 6 bambini che hanno perso la vita in questo terribile mesi di luglio.
Il bambino è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Un’altra sconfitta. (ASAPS)
 

Lunedì, 01 Agosto 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK