Sabato 18 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Mantova
Cade in minimoto, gravissimo bambino

Incidente nel Mantovano, ricoverato in prognosi riservata

(ANSA) - MANTOVA, 10 LUG - Un bambino di 6 anni è rimasto gravemente ferito cadendo da una minimoto mentre stava rientrando ai box dopo alcuni giri di prova sulla pista Racing park di Viadana, in provincia di Mantova. Il piccolo è stato trasportato cosciente in eliambulanza all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva.
L'incidente si è verificato poco dopo le 12.30. Il bambino - residente a Dosolo, Comune a poca distanza dalla pista - stava rientrando ai box e ad accoglierlo, vicino ad un gazebo, c'era il padre. Improvvisamente la minimoto è sfuggita al controllo del piccolo, che le ha impresso una brusca accelerazione. Il mezzo a due ruote ha proseguito la sua corsa per una quarantina di metri, trascinando il bimbo finché non si è schiantato contro un cancello della pista.

da ansa.it


SE CHIEDETE A 100 BAMBINI DI 5 O 6 ANNI SE VOGLIONO ANDARE SULLE MINIMOTO IN UNA MINI PISTA 90 VA DICONO DI SI. LA RESPONSABILITA’ E’ DEGLI ADULTI. DEI GENITORI.
LE REGOLE VANNO CAMBIATE.
Episodi sempre più frequenti. Sei anni sono veramente pochi anche per una mini moto. (ASAPS)

Lunedì, 11 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK