Mercoledì 01 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Un turista tedesco per un chilometro viaggia contromano sull’A26 nei pressi di Ovada /Il video

Doveva imbarcarsi a Genova ma per un incidente si è ritrovato incolonnato in direzione Alessandria e ha tentato di fare inversione. A bordo con lui la moglie e due bambini
Il tentativo di bloccare l’automobilista tedesco

Il video gira on line da qualche giorno. Si vede chiaramente la station wagon Bmw con targa tedesca fare inversione e provare ad allontanarsi procedendo contro mano, tra le proteste degli altri automobilisti incolonnati. E sono stati proprio loro, alla fine, a bloccare l’auto dopo un km e ad avvisare la Polstrada di Ovada, che una volta sul posto ha portato in caserma l’automobilista incosciente, in viaggio con la moglie e due bambini verso le vacanze.

>IL VIDEO - Auto di un tedesco in contromano per 1 km sull’autostrada verso Voltri

L’episodio è avvenuto l’altra sera all’imbocco dell’A26, poco distante da Genova Voltri. L’automobilista tedesco, diretto al porto genovese per imbarcarsi, ha sbagliato strada e si è ritrovato incolonnato sull’A26 verso Alessandria, a causa di un incidente. Per non perdere la nave, l’uomo ha fatto inversione e ha proceduto in contromano per un km prima di essere fermato. In Italia non potrà guidare per i prossimi tre anni.

da lastampa.it


Aveva anche due bambini a bordo. Ha sbagliato direzione e temeva di perdere la nave in partenza al porto e ha rischiato di far perdere la vita ai suoi cari e ad altri. (ASAPS)

Mercoledì, 06 Luglio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK