Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta 29/06/2016

Roma
Un particolare ringraziamento alla Stradale da parte di un cittadino rimasto ferito in un poligono di tiro

Foto Coraggio - archivio Asaps


Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, i ringraziamenti indirizzati da un cittadino a una pattuglia della Polizia Stradale di Roma che, dimostrando doti umane e professionali, è intervenuta in un poligono di tiro per soccorrere un cittadino rimasto ferito.

“Volevo pubblicamente se possibile ringraziare gli agenti Razzano, Brignoli, Santoro appartenenti alla Sezione di Polizia Stradale di Roma, via Salaria, in quanto il giorno 04/06/16 in seguito ad un incidente accadutomi in poligono, loro ci hanno scortato fino al pronto soccorso permettendo così un pronto intervento da parte del personale medico. Subito dopo hanno prontamente preso in carico la mia arma e tenuta in custodia fino ad oggi che le mie condizioni fisiche mi hanno permesso di ritirarla ... Il loro intervento è stato fondamentale per la tempestività!!! Per questo e per il lavoro che tutti i giorni svolgete regalando a noi utenti delle strade più sicure, i miei più sentiti RINGRAZIAMENTI!!!!!”

In fede
Claudio Boccioli


Il ringraziamento di un cittadino per il pronto e risolutivo intervento di una pattuglia dopo un brutto incidente in un poligono di tiro a Roma. (ASAPS)

Mercoledì, 29 Giugno 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK