Sabato 26 Settembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO 04/11/2015

80enne contromano in tangenziale, fermato dalla polizia

L'anziano è uscito dal casello di Trento Sud dell'Autostrada del Brennero e alla prima rotatoria ha imboccato la tangenziale contromano. Provvidenziale l'intervento della Polizia: è stato multato e per lui è scattata la revisione all'idoneità della patente

La fortuna ha voluto che in quel momento, sulla stessa rotatoria, si trovasse a transistare una volante della polizia, che ha fermato l'automobile che aveva imboccato la tangenziale contromano in direzione nord. I fatti risalgono al pomeriggio di sabato. Un ottantenne, alla guida del suo Suv, uscito dal casello di Trento Sud dell'Autostrada del Brennero e alla prima rotatoria ha imboccato la tangenziale contromano.

L'anziano, che ha spiegato agli agenti di aver confuso le uscite, è stato multato e per lui è scattata la revisione all'idoneità della patente. Si tratta solo dell'ultimo episodio di guida contromano, che negli ultimi sei mesi ha causato sette morti in Trentino.

da trentotoday.it

 

>I DATI DEL DRAMMATICO FENOMENO DEI CONTROMANO  SU AUTOSTRADE, SUPERSTRADE E STATALI
GIA’ 263 EPISODI GRAVI NEI PRIMI NOVE MESI DEL  2015 CON 18 MORTI E 139 FERITI


Un altro intervento risolutivo della Polizia Stradale. Evitato l'ennesimo tragico schianto. Ricordiamo che proprio nel Trentino negli ultimi 6 mesi si sono contati 7 morti a causa di contromano su autostrade e superstrade. (ASAPS)

Mercoledì, 04 Novembre 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK