Domenica 09 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
NEWS CONTROMANO , Notizie brevi ,... 11/03/2015

Crea il panico in tangenziale
Paurosa inversione: finisce contromano "Ero fuori di me, non mi sono accorto"

La polizia è intervenuta in corso Australia, lunedì notte, in direzione del casello della A4 a Padova Ovest. L'automobilista, ubriaco, 41enne di Vigodarzere, ha dichiarato di non essersi accorto di cosa stesse facendo
Corso Australia all'altezza del Gran teato Geox

Ubriaco e contromano in tangenziale. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì, all'1.40 circa, in corso Australia, in direzione del casello della A4 a Padova Ovest. Le volanti della polizia sono intervenute a seguito di diverse segnalazioni giunte da alcuni automobilisti che avevano notato una Fiat Punto transitare pericolosamente nel senso opposto di marcia.

CONTROMANO IN TANGENZIALE.
La polizia è riuscita a fermare l'automobilista, un padovano di 41 anni, residente a Vigodarzere. L'uomo, in evidente stato confusionale, ha raccontato agli agenti di avere problemi personali a casa e di non essersi reso conto di cosa stesse facendo. Poco prima del casello, aveva deciso di tornare sui propri passi e così ha fatto un'inversione ad "u", ritrovandosi contromano.

UBRIACO, DENUNCIATO.
Sottoposto all'etilometro, il conducente è risultato positivo con un tasso di 1,04 grammi/litro. Inevitabile la denuncia per guida in stato di ebrezza. Gli è stata inoltre ritirata la patente. L'auto invece è stata riconsegnata al padre.

da padovaoggi.it


Sì certo. Il conducente non se n’è neppure accorto. D’altra parte quando guida l’alcol... (ASAPS)

Mercoledì, 11 Marzo 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK