Lunedì 27 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 13/01/2015

Tragico incidente in tangenziale a Isola d'Asti, muore bambino di 8 anni

Un bambino di otto anni è morto domenica in un incidente avvenuto nell’Astigiano sulla ex statale conosciuta come Asti-Mare poco prima della galleria di Isola d’Asti.
L'incidente - Foto Pletosu da atnews.it
Un bambino di 8 anni è rimasto ucciso in uno scontro tra due auto sulla tangenziale, nei pressi del tunnel che porta a Vigliano.

Verso le 16 di domenica 11 gennaio, le due auto, una Fiat Punto ed una Seat Leon si sono scontrate per cause ancora da accertare. Nello schianto ha perso la vita il piccolo Jacopo Basilietti, residente ad Azzano. Alla guida, il padre, ovviamente sotto shock per la tragedia. 

In prossimità della curva che porta all'imbocco della galleria verso Canelli, il papà di Jacopo avrebbe perso il controllo dell'auto, scontrandosi con la Seat Leon che procedeva in senso opposto, su cui viaggiava una coppia di Canelli.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco e il 118 ma nulla si è potuto fare per salvare il bambino che era seduto nel sedile dietro della Punto. 

Si tratta del secondo incidente mortale del fine settimana in provincia di Asti: ricordiamo che sabato, a Castelnuovo Don Bosco, ha perso la vita un 67enne di Passerano uscendo fuori strada con la sua auto.

da atnews.it


Cominciamo ancora male. E’ già il secondo bambino vittima della strada nel 2015. (ASAPS)

 

 

Martedì, 13 Gennaio 2015
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK