Giovedì 02 Maggio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Da oggi il dr. Roberto Sgalla è il nuovo Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato: Stradale, Ferroviaria, Postale e Frontiera
Gli auguri dell’ASAPS

Roberto Sgalla, il nuovo Direttore Centrale di tutte le Specialità della Polizia

(ASAPS) Un incarico veramente importante quello che assume  il dr. Roberto Sgalla che da oggi è il nuovo Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, cioè la Polizia Stradale, la Ferroviaria, la Postale e la Polizia di Frontiera.
Il dr. Sgalla sostituisce nell’incarico il prefetto Santi Giuffré.
Roberto Sgalla, lo ricordiamo, fino ad oggi è stato Direttore della Scuola Superiore di Polizia e ancor prima è stato Direttore del Servizio Polizia Stradale per oltre 3 anni nei quali ha tracciato un percorso importante e molto apprezzato. In precedenza Sgalla è stato un efficace  responsabile delle Relazioni Esterne della Polizia. Ad inizio carriera per molti anni è stato anche funzionario presso il CAPS di Cesena.
Al neo Direttore Centrale l’ASAPS assicura la sua  collaborazione in particolare sui temi della sicurezza stradale sui quali Roberto Sgalla ha una  non comune  esperienza e gli augura buon lavoro.

 

 

>Roberto Sgalla è  il nuovo Direttore Centrale
delle Specialità della Polizia di Stato
La scelta giusta

 




Roberto Sgalla inizia oggi il suo percorso al vertice di tutte le Specialità della Polizia di Stato. Il dr. Sgalla, lo ricordiamo, ha già ricoperto il ruolo di Direttore del Servizio Polizia Stradale. Ad inizio carriera per molti anni è stato giovane  funzionario al CAPS di Cesena. Un bel percorso non c’è che dire! (ASAPS)

 

Venerdì, 01 Agosto 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK