Mercoledì 01 Dicembre 2021
area riservata
ASAPS.it su

Poliziotti feriti in una sparatoria dopo un inseguimento a Napoli

Gli agenti avevano inseguito e fermato uno scooter sul quale viaggiavano tre persone, che hanno estratto le armi dando il via al conflitto a fuoco


Due poliziotti sono rimasti feriti in un conflitto a fuoco avvenuto nella notte a Napoli, dopo aver fermato uno scooter sul quale viaggiavano tre persone. Uno degli agenti è stato ricoverato nell'ospedale Loreto Mare, mentre l'altro è rimasto ferito di striscio a un braccio. Lo scooter è stato trovato poco lontano dal luogo della sparatoria. Sono in corso le ricerche delle tre persone coinvolte.

L'agente ricoverato in ospedale è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico per l'estrazione del proiettile: la prognosi è riservata, ma il poliziotto è cosciente e ha ricevuto la visita del questore di Napoli, Guido Maria Marino.

La sparatoria è scoppiata al termine di un inseguimento, cominciato quando la pattuglia del commissariato di Poggioreale ha intimato l'alt alle tre persone che viaggiavano a bordo di uno scooter Yamaha. Inizialmente è sembrato che i tre si fermassero per farsi controllare, ma subito dopo hanno estratto le armi ed è iniziato il conflitto a fuoco.



da mobile.tgcom24.it





Auguri di pronta guarigione agli agenti. (ASAPS)

Martedì, 07 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK