Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta 22/07/2013

Il grazie di un automobilista ad una pattuglia della Polizia Stradale, che ha prestato assistenza in autostrada a seguito di una foratura dello pneumatico

Foto Coraggio - archivio Asaps


Buonasera,

la presente per manifestare sentiti apprezzamenti agli  uomini della Polizia Stradale di Genova (si tratta della pattuglia composta dall’Assistente Capo Giovanni Falchi e Agente Scelto Paolo Salzillo, della Sottosezione Autostradale di Sampierdarena (Ge), ndr) che la sera del 29 giugno u.s.  a seguito di una mia chiamata verso le ore 22.30 è intervenuta sull'autostrada Genova - Ventimiglia dove, pochi chilometri prima di Varazze, ha soccorso me e la mia famiglia (mia moglie e due ragazzine di 13 e 16 anni), in seguito di una foratura del pneumatico anteriore sinistro. Pochi minuti dopo la mia chiamata sono intervenuti e mi hanno aiutato a sostituire il pneumatico con il ruotino di scorta e mi hanno scortato fino alla stazione di servizio di Varazze dove si è potuto  controllare e constatare che tutto era in ordine. Il loro intervento è  stato preziosissimo in quanto il buio e il sopraggiungere di veicoli anche pesanti erano di assoluto pericolo nonostante mi sia fermato nella parte più a destra della corsia di emergenza e la situazione, ritenuta molto pericolosa, non mi consentiva autonomamente di sostituire il pneumatico senza un opportuna segnalazione luminosa che è stata effettuata dagli uomini in servizio della Polstrada.
Nel rinnovare i dovuti ringraziamenti meritatissimi, si prega di rivolgere loro i più rispettosi apprezzamenti per la professionalità, capacità, umanità e gentilezza che hanno dimostrato.

I più cordiali  saluti.


Roberto Pozzi

Misinto (MB)
 

Lunedì, 22 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK