Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Decreto del Capo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici, n. 17 del 29 gennaio 2013, recante disposizioni atte a garantire condizioni ottimali di sicurezza nell'espletamento delle manovre particolari e delle prove di frenatura, prescritte nell'ambito della prova di verifica delle capacità e dei comportamenti per il conseguimento delle patenti di guida delle categorie A1, A2 ed A, anche speciali

(Prot. n. 2612, 29 gennaio 2013)

 

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE
ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI
DIREZIONE GENERALE PER LA MOTORIZZAZIONE
Divisione 5

 

Prot. n. 2612

Roma, 29 gennaio 2013

 

Oggetto: Decreto del Capo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione ed i sistemi informativi e statistici, n. 17 del 29 gennaio 2013, recante disposizioni atte a garantire condizioni ottimali di sicurezza nell'espletamento delle manovre particolari e delle prove di frenatura, prescritte nell'ambito della prova di verifica delle capacità e dei comportamenti per il conseguimento delle patenti di guida delle categorie A1, A2 ed A, anche speciali.


    Si fa seguito alla circolare prot. n. 2459 RU del 29.01.2013, per comunicare che in data odierna, è stato firmato il decreto del Capo del Dipartimento di cui all'oggetto, redatto ai sensi dell'articolo 2, comma 5, del DM relativo alle modalità di esame per il conseguimento delle patenti di categoria A1, A2 ed A, anche speciale.

    Nelle more della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, al fine di non pregiudicare lo svolgimento delle prove pratiche di guida per il conseguimento delle predette categorie di patenti, il contenuto del Decreto Dirigenziale in parola è anticipato quale oggetto della presente circolare.



> Leggi il testo integrale della circolare


 

Nota
Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialità e non è sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea.
La consultazione è gratuita.
Fonte: http://www.mit.gov.it

 

 


Mercoledì, 06 Febbraio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK