Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Iniziano le spedizioni del Prontuario del CdS aggiornato con i nuovi importi e la nuova normativa sulle patenti e il testo sulle Frodi assicurative a tutti i soci ASAPS  2013
Verrà inviato anche l’opuscolo sui divieti di circolazione e la mappa dei telai dei veicoli aggiornata

 

(ASAPS) Iniziano le spedizioni, tramite corriere,  dei testi omaggio per tutti i soci ASAPS 2013.
Sarà inviato, per chi lo avrà richiesto, il Prontuario del Codice della Strada e delle leggi complementari di Franco Medri, Edizioni Sapignoli, aggiornato con la nuova normativa sulle patenti di guida e con i nuovi importi delle sanzioni.
I soci riceveranno poi il testo sulle Frodi assicurative, edizione 2013, di Raffaele Chianca e Gianluca Fazzolari anche questo aggiornato con le recenti modifiche alla normativa sulle assicurazioni.
Inoltre tutti gli associati riceveranno il tradizionale opuscolo sui Divieti di circolazione dei veicoli pesanti e la mappa aggiornata dei numeri di telaio. Una vera strenna per tutti i nostri associati.
Ricordiamo che le spedizioni inizieranno dalle prime iscrizioni pervenute e gradualmente, seguendo l'ordine di data di definizione delle iscrizioni, sarà inviato il materiale per tutte le iscrizioni pervenute entro il 28 gennaio 2013.
Successivamente sarà organizzata una seconda spedizione per le iscrizioni pervenute dal 29 gennaio. (ASAPS)

 

Martedì, 29 Gennaio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK