Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Parte la versione Web del Notiziario il Centauro
Una moderna e ricca informazione per i soci ASAPS
Il Centauro n. 153, mesi di Gennaio/Febbraio 2012

 

(ASAPS) Avevamo già avvertito i nostri soci e i visitatori del nostro portale, col 2012 parte la versione Web del nostro storico Notiziario il Centauro, nato nel lontano 1993 e arrivato al n.152. Nell'occasione Il Notiziario  rinnova  la sua veste grafica che sarà somigliante a quella di una rivista e siamo sicuri che troverà il consenso dei nostri soci. Insieme agli articoli più significativi dell'attività dell'ASAPS riproporremo gli articoli tecnici e  le tradizionali rubriche come Giurisprudenza, I vostro quesiti, le notizie lampo e la Posta.
Il passo è stato obbligato a causa dei costi ormai proibitivi per la stampa e la spedizione delle copie ai nostri soci.
Partiremo proprio col n.153 di gennaio e ogni 2 mesi pubblicheremo il Notiziario sul nostro portale. L' House organ dell'ASAPS affiancherà il mensile il Centauro destinato agli abbonati e ovviamente più ricco e completo di informazioni.
Il Notiziario costituirà una ricca sintesi degli argomenti trattati dall'associazione nel bimestre.
I primi numeri saranno accessibili a tutti poi, ovviamente, l'accesso al Notiziario sarà riservato ai soli soci in regola con l'iscrizione.
Dopo l'importante novità dell'accesso alla banca dati Aronne facciamo un altro passo in avanti verso una informazione più moderna, ma anche meno costosa.
Attendiamo il parere dei nostri soci. (ASAPS)

 

Leggi il Notiziario il Centauro n. 153  - Gennaio/febbraio 2012

 


Attenzione!!!

La nuova versione elettronica del NOTIZIARIO potrà essere visualizzata se sul proprio pc è scaricato il software Adobe Flash Player. Qualora tale programma non fosse installato lo si potrà scaricare  gratuitamente dal seguente link:


http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/



Venerdì, 23 Marzo 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK