Sabato 19 Agosto 2017
area riservata
ASAPS.it su

Roma, si schianta con lo scooter contro un cinghiale: muore uomo di 50 anni

Un cinghiale gli ha tagliato la strada mentre percorreva via dell’Inviolatella Borghese in zona Cassia ed è morto sul colpo. La vittima è un centauro romano di 50 anni. L’impatto è avvenuto ieri sera alle 23 mentre era in sella al suo scooter Honda.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’ stato scaraventato a terra. Uno scontro violentissimo che gli ha procurato lesioni mortali.

La ricostruzione delle dinamiche esatte dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Roma Capitale. Sul posto per effettuare i rilievi sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia. 

 

di Morena Izzo
da ilmessaggero.it


L’Osservatorio il Centauro – ASAPS nel 2016 ha registrato 119 incidenti gravi con animali nei quali purtroppo sono morte 16 persone e 151 sono rimaste ferite. Dei 119 incidenti 99 hanno visto coinvolti animali selvatici e 20 animali domestici. Sono 116 gli incidenti verificatisi sulle strade ordinarie e 3 sulle autostrade. (ASAPS)
 

Lunedì, 20 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK