Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Convenzioni , Notizie brevi 01/10/2018

SICUREZZA E’ ANCHE SALUTE
ECCEZIONALE CONVENZIONE CON IL GRUPPO VILLA MARIA
29  CLINICHE FAMOSE IN ITALIA (VEDI ELENCO) CON CONDIZIONI AGEVOLATE PER I SOCI ASAPS

 

 

Sicurezza e Salute sono due precondizioni di una vita serena ed è per questo che l’ASAPS, da anni impegnata nel campo della tutela della vita e dell’incolumità sulle strade ha stipulato a favore dei propri soci un’eccezionale convenzione con un prestigiosissimo gruppo di rinomate cliniche italiane.
Nessuno se lo augura, ma tanto a livello di prevenzione delle malattie quanto a livello terapeutico è preferibile avere a disposizione il meglio sul mercato, possibilmente a condizioni economiche agevolate.
Ora, dopo la stipula dell’accordo, i soci ASAPS otterranno agevolazioni di prezzo, sulla diagnostica ed anche sull’eventuale ricovero, in 29 cliniche d’eccellenza presenti su tutto il territorio nazionale.
La convenzione prevede uno sconto del 10% su ecografie, esami radiologici, tac, risonanza magnetica, endoscopie, esami di laboratorio, terapia fisica e riabilitativa, nonché sulle rette di degenza e sulla cosiddetta differenza di classe (camera singola con letto per l’accompagnatore).
L’iniziativa - ed è solo l’inizio - si inquadra in una campagna più ampia di wellness, filosofia di vita che pone il benessere al centro dell’attenzione. Un aspetto che ci sta particolarmente a cuore.
I soci ASAPS potranno fruire dello sconto previsto esibendo la tessera ASAPS dell’anno in corso.
 
> VAI ALL’ELENCO ELENCO DELLE CLINICHE DEL GRUPPO VILLA MARIA
 
> VEDI TESTO COMPLETO CONVENZIONE

 


Una importante convenzione dell’ASAPS per esami e cure in 29 cliniche del Gruppo Villa Maria in tutta Italia, con uno sconto sui costi di visite, esami e ricoveri. Oltre la sicurezza anche la tutela della salute. (ASAPS)

Lunedì, 01 Ottobre 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK