Sabato 27 Maggio 2017
area riservata
ASAPS.it su
Convenzioni , Notizie brevi 03/05/2017

SICUREZZA E’ ANCHE SALUTE
ECCEZIONALE CONVENZIONE CON IL GRUPPO VILLA MARIA
29  CLINICHE FAMOSE IN ITALIA (VEDI ELENCO) CON CONDIZIONI AGEVOLATE PER I SOCI ASAPS

 

 

Sicurezza e Salute sono due precondizioni di una vita serena ed è per questo che l’ASAPS, da anni impegnata nel campo della tutela della vita e dell’incolumità sulle strade ha stipulato a favore dei propri soci un’eccezionale convenzione con un prestigiosissimo gruppo di rinomate cliniche italiane.
Nessuno se lo augura, ma tanto a livello di prevenzione delle malattie quanto a livello terapeutico è preferibile avere a disposizione il meglio sul mercato, possibilmente a condizioni economiche agevolate.
Ora, dopo la stipula dell’accordo, i soci ASAPS otterranno agevolazioni di prezzo, sulla diagnostica ed anche sull’eventuale ricovero, in 29 cliniche d’eccellenza presenti su tutto il territorio nazionale.
La convenzione prevede uno sconto del 10% su ecografie, esami radiologici, tac, risonanza magnetica, endoscopie, esami di laboratorio, terapia fisica e riabilitativa, nonché sulle rette di degenza e sulla cosiddetta differenza di classe (camera singola con letto per l’accompagnatore).
L’iniziativa - ed è solo l’inizio - si inquadra in una campagna più ampia di wellness, filosofia di vita che pone il benessere al centro dell’attenzione. Un aspetto che ci sta particolarmente a cuore.
I soci ASAPS potranno fruire dello sconto previsto esibendo la tessera ASAPS dell’anno in corso.
 
> VAI ALL’ELENCO ELENCO DELLE CLINICHE DEL GRUPPO VILLA MARIA
 
> VEDI TESTO COMPLETO CONVENZIONE

 


Una importante convenzione dell’ASAPS per esami e cure in 29 cliniche del Gruppo Villa Maria in tutta Italia, con uno sconto sui costi di visite, esami e ricoveri. Oltre la sicurezza anche la tutela della salute. E per i soci 2017 in arrivo altre novità. (ASAPS)

 

Mercoledì, 03 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK