Sabato 27 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Auto finisce in acqua. Recuperati i corpi di madre e figlioletto: il bimbo era bloccato con le cinture

PORDENONE - Soccorritori allertati per un’auto finita nel lago della Burida, a Pordenone. Subito sono scattati i soccorsi ma per le due persone all'interno, madre 35enne e figlio di circa 5 anni, non c'è stato niente da fare. Il piccolo era bloccato con le cinture allacciate, nel seggiolino posizionato nel sedile posteriore del mezzo. Dai primi riscontri, la donna risiederebbe a Porcia. All'interno della vettura c'erano i corpi senza vita delle vittime, imprigionate nell'abitacolo. I Vigili del Fuoco hanno estratto le due salme ma hanno notato qualcosa all'interno dell'abitacolo: le immersioni sono continuate finché non è stato appurato che non vi fosse una terza vittima, come pareva all'inizio dei soccrosi. Sono in corso le immersioni per recuperare dalla macchina, ancora capovolta sul fondale.

>FOTO

Sul posto è arrivato il magistrato Pier Umberto Vallerin. L’allarme è stato dato poco prima delle 11 di oggi da una testimone, una donna anziana, che ha assistito alla scena: l'auto che volava nelle acque del lago, «che si gettava», come ha raccontato ad un vicino, Ferruccio Barel che ha poi riferito quello che è accaduto. Non viene esclusa alcuna ipotesi, compresa quella del gesto volontario.

da ilgazzettino.it


Una tragedia dai contorni ancora inspiegabili. Forse non si può considerare un incidente stradale. Comunque un dolore grandissimo per la scomparsa di questa giovane mamma e  del suo bambino. (ASAPS)

Venerdì, 13 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK