Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 17/09/2014

PARTE LA CAMPAGNA ISCRIZIONI 2015
CON IMPORTANTI E BELLE NOVITA’ PER I SOCI ASAPS

 

 

La Campagna iscrizioni dell’ASAPS è un po’ come l’anno scolastico, inizia a settembre.
Infatti anche quest’anno, puntuali, con l’apertura delle scuole parte la nuova Campagna iscrizioni.
E per il 2015, non è un luogo comune, l’ASAPS presenta per i suoi soci veramente alcune importanti novità.

 

La tradizionale proposta di un testo omaggio quest’anno sarà incentrata sulla distribuzione del nuovo Prontuario del Codice della Strada di Franco Medri, Editore Sapignoli,  con gli importi delle sanzioni aggiornati a gennaio 2015 (ci siamo ancora, con l’incremento biennale delle infrazioni che dovrebbe essere veramente esiguo se non azzerato, visto che prevede un incremento pari all’intero aumento dell’inflazione verificatosi nei due anni precedenti, e visto che ormai siamo in deflazione le sanzioni dovrebbero forse diminuire), e con tutti gli altri aggiornamenti per le modifiche al Codice della Strade intervenute in questo biennio. L’iscrizione tramite referente costerà solo 20 euro, mentre per le iscrizioni dal web per chi vuole ricevere il materiale direttamente a casa sua il costo sarà di 30 euro. Ovviamente col testo il socio riceverà la tessera ASAPS,  la vetrofania per l’auto e l’assicurazione infortuni in caso ricovero ospedaliero per incidenti  dal quinto giorno di ospedalizzazione.

 

Arriva poi la prima novità. Infatti con l’iscrizione integrata a 25 euro il socio potrà scaricare le APP e l’eBook sui propri smartphone e tablet, dello stesso prontuario del Codice della strada e di un secondo prontuario sul Trasporto Animali vivi di Luca Dal Monte, editore Sapignoli. Oltre ai prontuari con questa modalità il socio potrà  visionare la rivista il Centauro on line.

 

Non è finita qui. Nel caso che il socio non sia interessato a ricevere il Prontuario del Codice della strada come testo cartaceo (1.400 pagine) con una simbolica quota di soli 10 euro potrà scaricare le App e l’eBook dei due prontuari e accedere alla rivista il centauro on line. In questo caso riceverà sempre la tessera e la vetrofania, ma ovviamente non potrà godere anche della copertura assicurativa e non avrà diritto agli sconti previsti per i soci sui testi dell’editore Sapignoli.

 

In alternativa ai testi tradizionali il socio potrà richiedere l’Agenda della sicurezza stradale 2015 con importanti novità e informazioni per chi vuole conoscere tutte le regole per i viaggi all’estero, o altrimenti il k-Way dell’ASAPS. Ma per i soci riserviamo altre sorprese che comunicheremo successivamente.

 

Tutti i soci potranno poi inoltrare quesiti sulle regole della strada e sul trasporto merci, ai quali l’associazione invierà risposta scritta entro pochi giorni.
Insomma una offerta veramente unica per sostenere l’ASAPS  una associazione che da 24 anni è al fianco degli operatori delle forze di polizia e degli automobilisti per una vera sicurezza stradale, con le sue battaglie per l’Omicidio stradale, contro le stragi del sabato sera, per la sicurezza dei bambini sulle strade, per la sicurezza del trasporto di persone e di cose.
Insomma una sigla, l’ASAPS, che è garanzia di professionalità e serietà. Sostenete chi vi sostiene.

 

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

 

 

 

 

 

 


 

Mercoledì, 17 Settembre 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK