di Massimo Santucci*
Guida autonoma: un progetto italiano
il Politecnico di Milano cura il progetto AIDA (Artificial Intelligence Driving Autonomous). "Come gruppo di ricerca del Politecnico di Milano gestiamo da anni un grande progetto per la guida autonoma italiana ed europea". Chi parla, in esclusiva per Il Centauro, è Sergio M. Savaresi che di questo disegno è ideatore e animatore.
È lui a dirigere un gruppo di giovani studenti e ricercatori impegnati in un ambizioso ma possibile sogno. Offrire al mercato europeo e a quello nazionale un' occasione unica, da non perdere : battere la concorrenza statunitense e cinese sul terreno della tecnologia d'avanguardia nel settore trainante per la mobilità del prossimo futuro, la guida autonoma...
da il Centauro n. 283
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|