Giovedì 18 Giugno 2026
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 03/06/2026

Quali sanzioni si contestano al conducente di motociclo che durante la marcia fa uso del cellulare con un arto superiore?

Immagine generata con intelligenza artificiale

Conducente di motociclo che durante la marcia fa uso del telefono cellulare con un arto superiore, è corretto sanzionarlo per violazione della art. 173/2 e 3bis (uso del telefonino) e contemporaneamente anche per art. 170/1 e 6 (guida di motociclo con una sola mano) oppure una delle due violazioni è prevalente sull'altra? 

Email-Latina

>Leggi la risposta

Mercoledì, 03 Giugno 2026
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK