Quali sanzioni si contestano al conducente di motociclo che durante la marcia fa uso del cellulare con un arto superiore?
Conducente di motociclo che durante la marcia fa uso del telefono cellulare con un arto superiore, è corretto sanzionarlo per violazione della art. 173/2 e 3bis (uso del telefonino) e contemporaneamente anche per art. 170/1 e 6 (guida di motociclo con una sola mano) oppure una delle due violazioni è prevalente sull'altra?
Email-Latina
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|