Come si procede in caso di veicolo senza assicurazione su suolo pubblico il cui proprietario ha fatto denuncia di perdita di possesso per appropriazione indebita?
Salve, sono un Agente di Polizia Locale, e mi trovo di fronte ad un caso di veicolo Senza assicurazione su suolo pubblico, di cui il proprietario ha fatto una denuncia di perdita di possesso per appropriazione indebita. Stante quanto premesso, una volta fatto il sequestro, siccome non vi è una sentenza per la perdita di possesso, è possibile notificare all' interessato il verbale di sequestro, oppure si può considerare veicolo abbandonato e quindi procedere alla pubblicazione sul sito dell' Ente?
Email-Lecce
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|