Giovedì 11 Giugno 2026
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 24/04/2026

Come si procede in caso di veicolo senza assicurazione su suolo pubblico il cui proprietario ha fatto denuncia di perdita di possesso per appropriazione indebita?

Salve, sono un Agente di Polizia Locale, e mi trovo di fronte ad un caso di veicolo Senza assicurazione su suolo pubblico, di cui il proprietario ha fatto una denuncia di perdita di possesso per appropriazione indebita. Stante quanto premesso, una volta fatto il sequestro, siccome non vi è una sentenza per la perdita di possesso, è possibile notificare all' interessato il verbale di sequestro, oppure si può considerare veicolo abbandonato e quindi procedere alla pubblicazione sul sito dell' Ente? 

Email-Lecce

>Leggi la risposta

Venerdì, 24 Aprile 2026
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK