Cade dal monopattino e sviene in strada: uomo salvato dalla polizia locale
Paura nel tardo pomeriggio a Castellabate, dove un uomo è rimasto ferito dopo una caduta dal monopattino lungo una strada già nota per diversi episodi simili nelle ultime settimane. L’incidente si è verificato in località Pozzillo, lungo la Via del Mare. Protagonista un 50enne residente a San Marco di Castellabate che, mentre stava percorrendo la provinciale, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto e restando privo di sensi al centro della carreggiata.
I soccorsi
Provvidenziale il passaggio di una pattuglia della polizia locale, intervenuta tempestivamente per evitare conseguenze peggiori. Gli agenti hanno immediatamente messo in sicurezza l’area, fermando il traffico e prestando le prime cure all’uomo in attesa dei soccorsi. Sul posto è giunto anche il personale del 118 con un’ambulanza della Valcalore. Dopo alcuni minuti, il 50enne ha ripreso conoscenza ed è stato assistito dai sanitari direttamente sul luogo dell’incidente. Nonostante lo spavento, ha scelto di non essere trasportato in ospedale.
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|