Martedì 16 Giugno 2026
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 01/04/2026

A chi deve essere intestato come trasgressore e obbligato in solido un verbale di contestazione dell’art. 21 cds per irregolarità di un cantiere stradale? 

Buongiorno, avrei bisogno di sapere come intestare un verbale di contestazione ai sensi per l'infrazione dell'Art.21 CDS riguardo ad un lavoro stradale mal eseguito. In particolare, visto che sul posto non era presente nessuno e quindi non è stato possibile identificare nessuno, chi devo indicare come trasgressore e obbligato in solido? E nel caso la ditta esecutrice lavori abbia più di un rappresentante legale? Grazie mille

Email-Firenze

>Leggi la risposta


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Mercoledì, 01 Aprile 2026
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK