A chi deve essere intestato come trasgressore e obbligato in solido un verbale di contestazione dell’art. 21 cds per irregolarità di un cantiere stradale?
Buongiorno, avrei bisogno di sapere come intestare un verbale di contestazione ai sensi per l'infrazione dell'Art.21 CDS riguardo ad un lavoro stradale mal eseguito. In particolare, visto che sul posto non era presente nessuno e quindi non è stato possibile identificare nessuno, chi devo indicare come trasgressore e obbligato in solido? E nel caso la ditta esecutrice lavori abbia più di un rappresentante legale? Grazie mille
Email-Firenze
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|