Si può contestare l’art. 21 cds sulla base di segnalazione scritta con fotografie di residenti per occupazione di suolo pubblico?
Perviene al comando segnalazione scritta con fotografie di residente che riprende in una mattina festiva un autogru con stabilizzatori aperti in fase di scarico merce che chiude completamente la strada comunale. Viene sentita ai sensi dell'art 13 legge 689 1981 la ditta la quale ammette la sua responsabilità di non aver presentato richiesta di ordinanza al Comune per negligenza e fornisce tutti i dati. Non essendo intervenuta alcuna forza di polizia sul posto al momento del fatto, si chiede se è legittimo procedere ai sensi dell'art 21 Cds, vista la gravità, oppure che eventuali sanzioni si possano contestare considerato che i residenti non intendono sporgere querela. Ringrazio anticipatamente
Email-Brescia
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|