L'ente proprietario della strada può regolamentare la sosta a pagamento sulle banchine stradali?
Buongiorno gentile redazione si possono utilizzare le banchine per la sosta a pagamento? Grazie per la vostra cortesia.
Email - Avellino
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|