Quale sanzione si applica se non viene esposto il contrassegno di invalidita’ per dimenticanza?
Un veicolo che si trova in sosta su spazi riservati agli invalidi senza aver esposto il contrassegno di invalidità riceve una sanzione amministrativa e il giorno successivo alla notifica, il proprietario del veicolo si presenta presso l'ufficio competente chiedendo l'annullamento della sanzione, sostenendo di aver dimenticato di esporre il contrassegno regolarmente posseduto; In presenza di tale situazione, come deve comportarsi l'ente accertatore e l'ufficio competente ai fini dell'eventuale annullamento o conferma della sanzione, considerando che la violazione si è verificata per omissione di esposizione del contrassegno? E nel caso in cui un veicolo munito di contrassegno di invalidità circoli all'interno di una zona a traffico limitato (ZTL) senza esporlo, è soggetto a sanzione? In che condizioni si può considerare valida la sanzione e quali eventuali eccezioni o correttivi devono essere considerati?
Email - Reggio Calabria
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|