Con la contestazione dell’art. 193 cds al proprietario di un veicolo in sosta senza assicurazione e’ corretto procedere alla decurtazione dei punti?
In esito alla violazione di cui all’articolo 193 cds con veicolo posteggiato su pubblica via quindi non alla guida da parte del proprietario, è corretto decurtare i punti a quest’ultimo dalla patente contestando il 193 come veicolo lasciato in sosta? Di conseguenza è corretto fare un inserimento in SDI della 1* violazione (divenuta definitiva) ai fini di una eventuale recidiva per il succitato articolo? Grazie
Email-Catania
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|