Giovedì 11 Giugno 2026
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 20/01/2026

Come si procede in caso di notifica di una ordinanza prefettizia di sospensione patente con ritiro della stessa?

Buongiorno, al fine di notificare un'ordinanza prefettizia di sospensione patente con contestuale ritiro della stessa è possibile utilizzare l'art. 180 cds come invito a presentarsi? Se no qual è la procedura corretta? Grazie

Email-Firenze

>Leggi la risposta

 

Martedì, 20 Gennaio 2026
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK