Come si procede in caso di notifica di una ordinanza prefettizia di sospensione patente con ritiro della stessa?
Buongiorno, al fine di notificare un'ordinanza prefettizia di sospensione patente con contestuale ritiro della stessa è possibile utilizzare l'art. 180 cds come invito a presentarsi? Se no qual è la procedura corretta? Grazie
Email-Firenze
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|