Giovedì 18 Giugno 2026
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 19/01/2026

Cosa si deve contestare in caso di guida di autovettura senza assicurazione da parte di amministratore unico di srls proprietaria del veicolo?

 

Nel caso di autoveicolo, privo di valida copertura assicurativa, condotto dall'amministratore unico, individuato a seguito di successivi accertamenti in ufficio, di una s.r.l.s., bisogna comunque operare la contestazione della violazione di cui all'art. 193, c. 1 e 2 ed art 197 cds, oltre la consueta contestazione dell'art. 193 con decurtazione punti? Ringrazio ed invio cordiali saluti.

Email-Teramo

>Leggi la risposta

Lunedì, 19 Gennaio 2026
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK