Cosa si deve contestare in caso di guida di autovettura senza assicurazione da parte di amministratore unico di srls proprietaria del veicolo?
Nel caso di autoveicolo, privo di valida copertura assicurativa, condotto dall'amministratore unico, individuato a seguito di successivi accertamenti in ufficio, di una s.r.l.s., bisogna comunque operare la contestazione della violazione di cui all'art. 193, c. 1 e 2 ed art 197 cds, oltre la consueta contestazione dell'art. 193 con decurtazione punti? Ringrazio ed invio cordiali saluti.
Email-Teramo
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|