di Massimo Santucci*
Saluto a Roberto Rocchi
Va in pensione una bella figura della Polizia Stradale e della nostra Associazione
Salutare per il suo pensionamento Roberto Rocchi dalle pagine della Rivista che lo ha visto tante volte puntuale collaboratore ma soprattutto per la sua attività. come consigliere nazionale Asaps e, infine, non certo meno importante, il suo servizio nella Specialità, da ultimo come entusiasta Comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Castelnovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia è un dovere oltre che un piacere...
da il Centauro n. 179
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|